Video Advertising
Il video advertising è uno dei formati pubblicitari digitali in continua crescita: nel 2017 la spesa per il video advertising è stata di circa 9,6 miliardi di dollari, il 67% in più dei due anni precedenti.* Il formato video ha ormai assunto una rilevanza fondamentale, poichè è un formato mobile friendly, e permette più di altri di presentare all’utente contenuti accattivanti in linea con lo storytelling aziendale oltre ad essere compatibile anche con i contenuti televisivi.
Il network Piemme propone ogni mese migliaia di video grazie a un palinsesto che si arricchisce continuamente a copertura dei principali temi e interessi. Esclusive , anteprime e servizi di approfondimento per soddisfare il pubblico più curioso. Il bacino di utenti web Piemme proviene da siti Caltagirone Editore e siti terzi, e conta ad oggi oltre 23 milioni di utenti unici e 200 milioni di pagine viste al mese.
I FORMATI PIEMME
L’offerta video di Piemme S.p.a. si compone di diverse soluzioni sia instream che outstream. I template e le specifiche tecniche dei diversi formati sono disponibili su richiesta tramite mail a trafficking@piemmeonline.it
PRENOTAZIONE E CONSEGNA del MATERIALE: almeno 3 giorni lavorativi prima della data di partenza della campagna